Scade il 15 maggio 2008 il termine per la presentazione delle ricerche e studi su asteroidi e comete. Quest'anno potranno partecipare anche gli appassionati di astrofotografia sulla sezione II specifica del Premio.
I vincitori verranno premiati a Secinaro il giorno 3 agosto 2008 con la consegna del "Meteorite d'Oro", alla presenza dell'astronauta Dott. Umberto Guidoni, Presidente Onorario del Premio. La manifestazione, giunta alla IV edizione, viene organizzata dal Comune di Secinaro in collaborazione con la rivista scientifica "Nuovo ORIONE" e con l'Associazione culturale "Les Amis de Robespierre" di Vasto (Ch). Si ricorda ai partecipanti della I sezione del Premio che le scoperte o gli studi compiuti sui corpi minori del Sistema solare dovranno essere certificate dal Minor Placet Center di Cambridge ( U.S.A.) I partecipanti per la II sezione, Astrofotografia, dovranno inviare foto inedite e mai pubblicate. Cliccando sugli allegati, nella parte inferiore della pagina, è possibile consultare il Regolamento e il manifesto. Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Premio ai seguenti numeri o e-mail:
334/2427261 (ing. Colantoni Giuseppe) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;
335/54.84.135 (Prof. Vicoli Maurizio) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Astrofili Frentani
Meterorite d'Oro
Unione Astrofili Italiani
Rivista scientifica Nuovo Orione
< Prec. | Succ. > |
---|