Si rende noto che in esecuzione della deliberazione di G.C. n. 57 del 28.11.2009, il giorno 07 gennaio 2010 alle ore 12,00 , nella sede Municipale si procederà all’esperimento della gara per l’affidamento in concessione del diritto di superficie su alcuni edifici e/o suoli di proprietà del Comune di Secinaro per la progettazione, realizzazione e gestione della rete di impianti fotovoltaici. Procedura assoggettata all’Art.27 del D.Lgs. 163/2006. I suoli e i tetti interessati sono:
A) Sede Municipio- Sede Edificio Scuola Elementare - Casa di riposo
B) Ettari 2 (Due) della Porzione disponibile della Particella n. 1 Foglio 15 e n. 1 Foglio 16 Comune di Secinaro (l’aggiudicatario potrà scegliere la particella più idonea, sempre per Ha. 2 ,00 circa, in quanto particelle adiacenti) a valle della S.P. n. 46 per Tione degli Abruzzi.
Gli impianti fotovoltaici installati dovranno complessivamente essere in grado di produrre non meno di 0,9 MWh/anno, eventualmente incrementabile fino a 5 MWh/anno nel corso degli anni.
Le modalità esecutive del bando e la partecipazione alla gara sono scaricabili l'avviso di gara e il modello di partecipazione riportati in fondo all'allegato della presente pagina.
< Prec. | Succ. > |
---|