ࡱ> q`_bjbjqPqP4::W%d z/z/z/8/|.0Zh00"000111YZ[Z[Z[Z[Z[Z[Z$B\h^Z11111Z00Z888100YZ81YZ88V-Y00 0С$z/2,W"YZZ0ZX,_7 ,_D-Y,_-Y,11811111ZZ8111Z1111dz/z/tdJ  COMUNE DI SECINARO CAPO I PRINCIPI - GENERALI Art. 1 Finalit del regolamento e ambito di applicazione Il presente ha lo scopo di assicurare la speditezza, l'economicit, la rispondenza dell'azione amministrativa al pubblico interesse e la continuit dei servizi d'istituto, procurando opere, beni e servizi richiedenti tempi di realizzazione brevi, progettazione non complessa ovvero di limitato valore. Art. 2 Categorie generali In relazione alla natura delle singole spese, sono eseguiti in economia, nei limiti di importo stabiliti dal successivo art. 4 e nel rispetto delle norme contenute nel presente provvedimento, i lavori, le forniture di beni e servizi che riguardino in generale: interventi urgenti ed indispensabili per soddisfare esigenze straordinarie, nell'interesse della sicurezza e della salute degli utenti e/o degli addetti agli uffici, ovvero indispensabili per assicurare l'utilizzo del bene o atto a garantire la effettuazione di un servizio pubblico da parte degli utenti e/o necessari per evitare danni a persone e cose; lavori di manutenzione e/o riparazione di opere e impianti, quando l'esigenza sia rapportata ad eventi imprevedibili e non sia stato possibile realizzarla con le forme e le procedure di gara; lavori di manutenzione di opere di propriet comunale e/o in comodato duso e anche se sottoposte a vincolo da parte del Ministero dei Beni ed attivit Culturali; lavori che non possono essere differiti dopo che siano tate adottate infruttuosamente le normali procedure di gara; lavori, studi e rilevamenti necessari alla compilazione dei progetti, indagini, prove, sondaggi di qualunque natura, nonch l'acquisto di strumenti, macchine ed altro per queste esperienze; completamento di opere o impianti a seguito della risoluzione del contratto o in danno dell'appaltatore inadempiente, quando vi necessit e urgenza di completare i lavori. Art. 3 Definizioni Ai fini del presente regolamento valgono le seguenti definizioni: interventi: i lavori, le forniture di beni e servizi eseguibili in economia; manutenzioni: interventi su opere e/o impianti, volti a mantenerli ed adeguarli alla loro funzione nonch potenziarli; Direttore Generale: il Direttore Generale che coordina l'attivit dei responsabili dei singoli procedimenti, con potere di autoriz1zazione, di impegno di spesa, di organizzazione degli interventi e di pagamento; Responsabile del servizio: Responsabile del servizio di ragioneria con potere di impegno di spesa che provvede alla esecuzione e al pagamento delle forniture di beni e servizi; Responsabile del procedimento: il tecnico incaricato dal Direttore Generale, con compiti di progettazione, di esecuzione e di liquidazione; Art. 4 Limiti di spesa IL limite di spesa per il ricorso al sistema in economia fissato, in conformit all'art. 24 comma 60 della L. 109/94 nel testo vigente, in 90.000,00 Euro escluso gli oneri fiscali. E' vietato l'artificioso frazionamento degli interventi. A tal fine il Direttore Generale deve tenere conto di tutti gli oneri connessi con la medesima esigenza. CAPO II - AREA DI APPLICAZIONE Art. 5 Autorizzazione della spesa Nel caso di interventi previsti nel presente regolamento oppure nell'ambito delle somme in economia previste nel quadro economico, l'autorizzazione all'espletamento degli stessi e l'impegno della relativa spesa sono direttamente disposti dal Direttore Generale. Nell'ambita di lavori o forniture affidati in appalto per i quali nel quadro economico stato previsto un accantonamento per lavori in economia di importo non superiore a quello richiamato dall'art. 4 , oppure nella rimodulazione dei quadri economici a seguito di gare di appalto che prevedono l'utilizzo del ribasso di gara come somme in economia di importo non superiore a quello richiamato dall'art. 4 , questi possono essere autorizzati dal Direttore Generale che dispone l'impegno di spesa . Tali impegni di spesa andranno assunti conformemente al disposto del Cap. Il art.-183- del D.L.vo n. 267/2000 . Art. 6 Designazione dei lavori, delle forniture di beni e servizi esegui bili in economia Si provvede ai lavori, forniture di beni e servizi in economia nell'ambito delle categorie e del limite di spesa di cui agli articoli precedenti e secondo le norme del presente regolamento nei casi appresso indicati : Acquisto ed installazione di apparecchiature, materiali di esercizio, accessori, pezzi di ricambio e di consumo di impianti tecnici e tecnologici, di sistemi ed attrezzature informatiche, software e attrezzature topografiche di rilevamento e restituzione; Acquisto di beni per il regolare svolgimento di attivit e servizi pubblici svolte in forma associata; fornitura di servizi per il funzionamento di impianti tecnici e tecnologici e di sistemi ed attrezzature informatiche; acquisto di gruppi elettrogeni e dl gruppi statici di continuit di piccola e media potenza, di complessi autonomi di illuminazione elettrica e di emergenza; acquisto di suppellettili, di mobili, di arredamenti ed attrezzature varie, fotocopiatrici, climatizzatori; acquisto gasolio e GPL per riscaldamento immobili; acquisto di materiali di cancelleria e d'ufficio; lavori di rilegatura, riproduzione, stampa di materiale di servizio ed alle spese per l'elaborazione e per la stampa di pubblicazioni curate dall'amministrazione; Coperture assicurative per Rca-Rda per immobili, amministratori e personale da stipulare in base alle leggi vigenti, spese postali, telefoniche e telegrafiche; manutenzione e riparazione di mobili, arredi e macchine per ufficio; fornitura di materiali occorrenti per la sicurezza degli impianti e per la protezione del personale; lavori di manutenzione varia e riparazione meccanica e di carrozzeria dei mezzi di trasporto di propriet o dati in gestione dai comuni, acquisti o noleggi ed esercizio dei mezzi di trasporto per gli uffici e i servizi dell'Amministrazione; lavori di manutenzione varia, di riparazione ed adattamento di immobili di propriet, case popolari, scuola, impianti sportivi con i relativi impianti, palestra, infissi, manufatti, pertinenze, recinzioni, giardini e spazi circostanti; lavori di qualsiasi manutenzione di strade, scarpate, marciapiedi, spazi pubblici di pubblica illuminazione, spazi di sosta, parcheggi, pic-nic, passeggi, cimiteri, di segnaletica stradale, cartelli di informazione turistica; lavori di manutenzione ambientale quali quelli di forestazione e miglioramento boschi, rurale, sistemazione rifugi, staccionate, di approvvigionamento e distribuzione idrica, di acquedotti, fontane e fognature; lavori per la sicurezza degli impianti tecnici e tecnologici e per l'adeguamento alle norme antinfortunistiche degli impianti medesimi; lavori, provviste che debbano essere eseguite in economia a rischio di un appaltatore in caso di risoluzione di contratto d'appalto o per assicurare l'esecuzione dell'opera nel tempo prefissato dal contratto; opere di contosoffittatura, di tinteggiatura, di illuminazione dei locali dellEnte e di derattizzazione per motivi di igiene del lavoro e di protezione dell'integrit fisica dei lavoratori; opere per l'attuazione delle misure di sicurezza degli uffici; acquisto di materiali ed attrezzature ed oggetti necessari per l'esecuzione dei lavori e servizi in amministrazione diretta; lavori di manutenzione straordinaria o provvisoria, di spostamento, di modificazione, di ristrutturazione e di riparazione degli impianti tecnici e tecnologici, di apparecchiature e attrezzature in genere; gestione del servizio di manutenzione degli impianti e delle aree esterne dello stabile dell'Ente; riparazione di deficienze riscontrate durante il periodo di garanzia quando non abbia provveduto tempestivamente l'impresa a seguito di formale diffida; Indagini geognostiche, prove di carico in situ ed in laboratorio, operazioni e rilievi topografici; Spese per acquisto di cassonetti, per l'affidamento del servizio di raccolta differenziata, ingombranti e ferrosi; Spese per l'acquisto e la manutenzione di terminali, personal computer, stampanti e materiale informatico di vario genere e spese per servizi informatici di propriet dell'Ente; Spese di rappresentanza, per la partecipazione e l'organizzazione di convegni, congressi, conferenze, gemellaggi, riunioni, mostre ed altre manifestazioni culturali e scientifiche nellinteresse del territorio e dellEnte, ivi comprese le spese necessarie per ospitare relatori, per un importo fino a 15.000 Euro; Spese per il normale funzionamento dellEnte compreso le trasferte, anticipazioni al personale per viaggi, lavori di carico e scarico e facchinaggio, spese contrattuali, valori bollati etc. Spese per onoranze funebri; Spese per la pulizia, derattizzazione, disinquinamento, illuminazione, spese allacciamento immobili sia di propriet dell'ente che dati in gestione dai comuni; Acquisto, noleggio, installazione, gestione e manutenzione degli impianti di riproduzione, telefonici, telegrafici, radiotelefonici, meccanografici, televisivi di amplificazione e diffusione sonora e per la elaborazione dei dati per importi fino a 5.000 Euro IVA esclusa; Spedizioni imballaggio magazzinaggio per importi fino a 5.000 Euro IVA esclusa; Divulgazioni di bandi di concorso o avvisi a mezzo stampa od altri mezzi di informazione per un importo fino a 5.000 Euro IVA esclusa; Acquisto di libri, riviste ,giornali, pubblicazioni di vario genere ed abbonamenti a periodici e ad agenzie di informazione per un importo fino a 15.000 Euro, IVA esclusa; Lavori di stampa, tipografia, litografia o realizzati per mezzo di tecnologia audiovisiva per un importo fino a 15.000 Euro IV A esclusa; Spese per corsi di preparazione, formazione e perfezionamento del personale, partecipazione alle spese per corsi indetti da Enti, Istituti e Amministrazioni varie, per un importo fino a 5.000 Euro; spese minute non previste o altrimenti individuabili nei precedenti punti sino all'importo di 5.000 Euro I.V.A. esclusa; spese ed interventi non previsti, purch ascrivibili alle categorie generali elencate CAPO III - MODALITA' DI AFFIDAMENTO E PROCEDIMENTO DI ESECUZIONE DEI LAVORI E DELLE FORNITURE DI BENI E SERVIZI IN ECONOMIA Art. 7 Tipologie Gli interventi in economia di cui al presente regolamento si possono eseguire: in amministrazione diretta; per cottimo fiduciario; col sistema misto e cio parte in amministrazione diretta e parte con cottimo fiduciario. Art. 8 Esecuzione in amministrazione diretta Nel caso di amministrazione diretta il responsabile del servizio, il responsabile del procedimento su autorizzazione del Direttore Generale, utilizza direttamente operai dipendenti dall'amministrazione o eventualmente assunti, nonch materiali, mezzi d'opera e di trasporto di propriet della stessa o ottenuti tramite imprese e fornitori individuati attraverso gara informale con il criterio del massimo ribasso, nella quale sia posta a base d'asta la previsione di un costo della mano d'opera ricavato dalle tabelle sindacali vigenti nel luogo d'intervento e di un rimborso di fatture quietanzate di materiali e componenti acquistati dall'aggiudicatario, il tutto aumentato delle spese generali ed utile risultanti dall'offerta dell'aggiudicatario; Art. 9 Esecuzione con cottimo fiduciario Nel caso di cottimo fiduciario il responsabile del servizio, il responsabile del procedimento su autorizzazione del Direttore Generale, promuovono gara informale con il criterio del massimo ribasso tra persone ed imprese idonee; circa la valutazione della anomalia delle offerte valgono le disposizioni di legge vigenti. Art. 10 Esecuzione con sistema misto Sono eseguiti con il sistema misto i lavori, i noleggi, e le forniture di beni e servizi per i quali si renda necessaria l'esecuzione in parte in amministrazione diretta ed in parte mediante l'affidamento a persone o imprese mediante l'affidamento a persone o imprese di fiducia. l responsabile del procedimento, su autorizzazione del Direttore Generale, provveder agli adempimenti necessari secondo le modalit di cui ai precedenti artt.8 e 9. Art. 11 Requisiti d'idoneit del contraente Gli interventi devono essere affidati a soggetti o imprese di notoria capacit ed idoneit, che non siano stati esclusi ai sensi dell'art.68 del R.D. 23 maggio 1924 n.827 e dell'art.11 del D.L.vo n.358 del 24 luglio 1992. E' facolt del responsabile del servizio o del procedimento, previa autorizzazione del Direttore Generale, predisporre elenchi ai fini dell'affidamento dei lavori e delle forniture di beni e servizi oppure rivolgersi direttamente a soggetti ed imprese gi noti e di fiducia che dimostrino di possedere le capacit e le idoneit richieste. I soggetti e le imprese devono essere iscritti alla Camera di Commercio e, ove previsto, nel registro del Tribunale competente; ove si tratti dell'esecuzione di lavori per opere civili di importo superiore al valore di iscrizione alla Camera di Commercio, o soggetto o l'impresa dovranno possedere le iscrizioni e/o certificazioni previste dalla normativa vigente in materia di lavori pubblici. Art. 12 Modalit di scelta del contraente Ricorrendo i casi di cui agli artt.2, 4 e 6 il responsabile del servizio o del procedimento, previa. autorizzazione del Direttore Generale o il Direttore Generale stesso, e sulla base di previsione o progetto delle occorrenze approvato dal Direttore Generale stesso, promuove una gara informale tra imprese idonee a mezzo lettera di invito corredata del capitolato d'oneri. Dovendosi eseguire interventi urgenti, tale urgenza deve risultare da una relazione in cui in modo succinto e preciso siano descritti i guasti avvenuti, le conseguenze di essi, le cause che li produssero e le modalit di riparazione. I preventivi di spesa. per l'esecuzione dei lavori, delle forniture di beni e servizi devono essere richiesti ad almeno cinque soggetti o imprese. Il tempo per la presentazione del preventivi di spesa non potr essere inferiore a 10 giorni a partire dalla spedizione degli inviti. Per l'esecuzione di lavori possono essere richiesti preventivi anche sulla base di progetti preliminari o definitivi. Qualora non sia possibile predeterminare con sufficiente approssimazione la quantit di una pluralit di forniture da acquisire nel corso di un determinato periodo di tempo, non superiore comunque all'anno finanziario, ed il cui importo globale non superi i 20.000 Euro, esclusi gli oneri fiscali, possono richiedersi a non meno di cinque soggetti o imprese preventivi di spesa od offerte di prezzi validi per il periodo di tempo previsto e pu procedersi a singole ordinazioni, man mano che il fabbisogno si verifichi, al soggetto o all'impresa che ha presentato il prezzo pi conveniente riferito alla singola fornitura, nel rispetto dei limiti di spesa. Dello svolgimento della gara informale deve essere redatto verbale nel quale si debbono indicare i nominativi dei soggetti interpellati, le offerte da essi presentate ed i motivi che hanno portato alla scelta del soggetto con cui si propone di addivenire all'affidamento dei lavori o delle forniture. La gara presieduta dal Direttore Generale o dal responsabile del servizio che provvede alla aggiudicazione ed all'espletamento delle necessarie formalit con l'assistenza di due collaboratori dell'ufficio. Il Direttore Generale o il responsabile del servizio dispone l'impegno di spesa e conseguentemente emette l'ordinativo di affidamento a mezzo di lettera di impegno. L'affidamento del lavoro, del servizio o della fornitura a cottimo concluso al momento della notifica di aggiudicazione all' affidatario. Senza gara informale si porr richiedere il preventivo ad una determinata impresa o fornitore: nei casi di somma urgenza o a seguito di infruttuoso esperimento di gara; nei casi di specialit dei lavori; quando trattasi di acquisto di macchine, strumenti ed oggetti di precisione che una sola ditta pu fornire con i requisiti tecnici ed il grado di perfezione richiesti ; nei casi in cui la spesa non superi l'importo di 20.000,00 euro per lavori o di 10.000,00 Euro per forniture di beni e servizi, esclusi gli oneri fiscali. I preventivi dovranno essere conservati agli atti. La lettera di impegno deve essere sottoscritta per accettazione dal fornitore o dall'esecutore o dal legale rappresentante dell'impresa; la stessa deve contenere: l'elenco dei lavori e delle somministrazioni; i prezzi unitari a misura ed a corpo; c) le condizioni e le modalit di esecuzione dei lavori e delle somministrazioni ed il termine per ultimarli; d) le modalit di pagamento; e) le penalit in caso di ritardo e la facolt di rescindere il contratto, mediante semplice denuncia, qualora l'assuntore non rispetti i patti e gli obblighi assunti; l'obbligo dell'assuntore di uniformarsi alle norme legislative e regolamenti vigenti. Nel caso di lavori aggiudicati di importo netto non superiore a 20.000 Euro il contratto di cottimo si perfeziona con l'acquisizione agli atti della lettera offerta o preventivo contenente gli elementi sopraindicati, inviata dall'amministrazione, mentre per importi superiori viene stipulato apposito contratto in forma pubblica amministrativa o mediante scrittura privata autenticata. Art. 13 Provvedimenti in casi di somma urgenza In circostanze di somma urgenza, da riscontrarsi in presenza di pericolo attuale e/o grave danno alle persone ed alle cose, nelle quali qualunque indugio diventi pericoloso e sia quindi richiesta l'immediata esecuzione dei lavori o delle forniture di beni o servizi, tali circostanze devono risultare da un verbale, da compilarsi da parte del funzionario arrivato per primo sul luogo, in cui in modo succinto e preciso, siano descritti i pericoli incombenti, i guasti avvenuti e le conseguenze di essi e sia fatto cenno alle cause che li produssero ed ai modi di ripararli. Il Direttore Generale o il responsabile del servizio opera in conformit del Cap. II art. 182-183-184-185 del D.L.vo n .267/2000 e dell'art. 36 del Regolamento di contabilit del Comune approvato con D.C. n ___ del ________ Art. 14 Esecuzione Il Direttore Generale nomina tra il personale dell'ufficio il direttore dei lavori o l'incaricato di curare la fornitura. Qualora durante i lavori si verificasse l'esigenza di interventi diversi da quanto preventivato, necessari a risolvere aspetti di dettaglio ovvero finalizzati al miglioramento e completamento della prestazione, gli stessi, purch non comportanti aumenti di spesa, sono disposti dal Direttore Generale. Le varianti agli interventi affidati comportanti maggiore importo dell'ordinativo, potranno essere disposte, nel rispetto della normativa vigente, dal Direttore Generale ovvero dalla Giunta Comunale, nel caso di atto deliberativo di aggiudicazione. Nel caso di inadempienza per fatti imputabili al soggetto o all'impresa cui stata affidata l'esecuzione dei lavori, delle forniture di beni o servizi, il Direttore Generale dopo formale ingiunzione, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, rimasta senza esito, pu disporre l'esecuzione di tutto o parte del lavoro, della fornitura di beni o di servizi a spese del soggetto o dell'impresa, salvo l'esercizio da parte dell'amministrazione dell'azione per il risarcimento del danno derivante dall'inadempienza. Art. 15 Contabilizzazione Alla contabilizzazione delle spese relative ai lavori, alle provviste ed ai servizi provvede il direttore dei lavori o il funzionario incaricato della fornitura in base ai sotto riportati documenti contabili: se eseguiti in amministrazione, in base a specifiche liste della manodopera, delle forniture e dei noli, e fatture di spesa. L'ammontare delle liste e delle fatture deve risultare in un notamento di rendiconto finale; se eseguiti in base a cottimi fiduciari, con registrazioni delle risultanze delle spese su appositi libretti di misura e registri di contabilit, provvedendosi alle emissioni di stati di avanzamento e dello stato finale dei lavori, nonch dei relativi certificati di pagamento. Per importo lavori non superiori a 5.000 Euro, esclusi gli oneri fiscali, e qualora la natura della prestazione lo consenta gli interventi possono essere contabilizzati a mezzo fatture liquidate per l assunzione a regola d'arte. Art. 16 Certificazione di regolare esecuzione Le fatture e le note dei lavori, delle forniture di beni o di servizi non possono essere ammesse al pagamento se non corredate degli estremi dell'ordinativo, nonch della dichiarazione di regolare esecuzione e del visto di liquidazione da parte del responsabile del procedimento. Le fatture e le note dei lavori devono essere prodotte in originale, da allegare al titolo di spesa, ed in copia da conservare agli atti, e corredate qualora trattasi di acquisti, dalla presa in carico o bolletta di inventano, ovvero muniti della dichiarazione della avvenuta annotazione sui registri, per gli oggetti di facile consumo. I pagamenti vengono effettuati entro 30 giorni dalla data del certificato di regolare esecuzione o, se successiva, dalla data di presentazione della fattura, redatta secondo le norme in vigore ed accompagnata dalla documentazione giustificativa. Per gli acquisti, la fattura pu essere sostituita dallo scontrino fiscale, nei casi in cui le norme lo prevedano. Art. 17 Certificazione antimafia Ai rapporti disciplinati dal presente regolamento si applicano le disposizioni in materia di antimafia. Art. 18 Posti informazione Gli affidamenti in economia sono soggetto a post informazione mediante pubblicazione in specifica bacheca dell'amministrazione appaltante delle risultanze della gara informale o dell' affidamento diretto nei casi previsti dal presente regolam6nto. Art. 19 Verifiche periodiche La giunta comunale verifica annualmente la funzionalit, la trasparenza e la speditezza dei procedimenti disciplinati nel presente regolamento ed adotta tutte le misure di propria competenza per l'adeguamento della relativa disciplina ai principi ed alle disposizioni delle norme statali e regionali nonch a quelle della L. 241/90 e D.L.vo 165/2001. Art. 20 Rinvio Per quanto riguarda la progettazione, la direzione dei lavori, la cauzione, la sorveglianza sui cantieri ed i relativi adempimenti in materia di sicurezza, nonch le garanzie ed il contenzioso, si rinvia alla vigente normativa     PAGE  PAGE 7 &'()4;m{| ʹn]O]AO]6h}6ht>CJaJh1_CJOJQJ^JaJhSbCJOJQJ^JaJ h}6ht>CJOJQJ^JaJ&h;eht>5CJOJQJ\^JaJ#h;eht>5CJOJQJ^JaJ h `5CJOJQJ\^JaJ&h}6ht>5CJOJQJ\^JaJ hK}E5CJOJQJ\^JaJ h@5CJOJQJ\^JaJ&h@ht>5CJOJQJ\^JaJ h,OT5CJOJQJ\^JaJ4;m z$bhd]b^ha$gdt>$bh]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>$bhd$]b^ha$gdt>bhd]b^hgd@$bhd]b^ha$gd@ __ # $    2 <>klmqr´¦¦˜˜¦¦…ykdVhi|ECJOJQJ^JaJ h}6h~Qht>CJOJQJ^JaJh}6ht>>*CJaJ$h}6ht>CJOJQJRHv^JaJhACJOJQJ^JaJh;eCJOJQJ^JaJh~QCJOJQJ^JaJ h}6ht>CJOJQJ^JaJh;eht>5>*CJaJh1_5CJaJh;eht>5CJaJhK}E5CJaJ! $ klmtgd~Q$bhd]b^ha$gdt>$bh]b^ha$gdt>$bh]b^h`a$gdf$ & Fbd]ba$gdf$ & Fbd]ba$gdf$bhd]b^ha$gdt> `$bh]b^ha$gdt>$ & F `bd]ba$gd$,$ & F bd]ba$gd$,$ & F bd]ba$gd$,$ & F bd]ba$gd$,$ & F bd]ba$gd$,4<K]UugTDThi|ECJOJQJ^J_H aJ$h6'ht>CJOJQJ^J_H aJh;vXCJOJQJ^JaJ$h6'ht>CJOJQJRHr^JaJ h6'ht>CJOJQJ^JaJh;vX5CJaJh;eht>5CJaJh~Q5CJaJhK}E5CJaJh$,CJaJh}6ht>CJaJhnCJOJQJ^JaJhi|ECJOJQJ^JaJ h}6ht>CJOJQJ^JaJ;<E`gZ'$bhd]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>$bh]b^ha$gdt>$bhd ]b^ha$gdt>$bhd2]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>"#%&;<@AE`Rd%7̴t^JAh;vX5CJaJ&h}6ht>6CJOJQJ]^JaJ*h}6ht>6CJOJQJRHX]^JaJh+CJOJQJ^JaJ$h}6ht>CJOJQJRHv^JaJhi|ECJOJQJ^JaJ h}6ht>CJOJQJ^JaJh;eht>5CJaJh h;vX5CJaJh ht>5CJaJh 5CJaJh;vX>*CJaJh;eht>>*CJaJh >*CJaJ':ƵƧt_M;M"hNCJOJQJRHk^J_H aJ"hfCJOJQJRHk^J_H aJ(h}6ht>CJOJQJRHk^J_H aJhK}ECJOJQJ^J_H aJ$h}6ht>CJOJQJ^J_H aJh+CJOJQJ^J_H aJht>CJOJQJ^JaJ h;vXht>CJOJQJ^JaJ h}6ht>CJOJQJ^JaJh;eht>5CJRHtaJh;eht>5CJRHkaJh;eht>5CJaJ'lWHv$ & F bd]ba$gd+$ & F bd ]ba$gd+$ & F bd ]ba$gd+$ & F bd]ba$gd+$ & F bd]ba$gd+$ & F bd>]ba$gd+$bhd]b^ha$gdt> H:' !!g"8##8$$%%&&\'($ & F bd!]ba$gd+$ & F bd ]ba$gd+$ & F bd ]ba$gd+$ & F bd]ba$gd+$ & F bd]ba$gd+ x y g!!!!"###&&˻۫ۛۋۋ{ۋ{k[H$h4{qht>CJOJQJ^J_H aJh&CJOJQJ^J_H aJhdCJOJQJ^J_H aJhK}ECJOJQJ^J_H aJh@ZCJOJQJ^J_H aJhfCJOJQJ^J_H aJh# {CJOJQJ^J_H aJhNCJOJQJ^J_H aJh+CJOJQJ^J_H aJ$h}6ht>CJOJQJ^J_H aJ"h# {CJOJQJRHk^J_H aJ&&\' ((((w((((((I)J)L))) * *++,,+/-/////00 0ǷǧǗǗǷǷǷǧǷǷǧǧtgYh;eht>5CJ_H aJh}6ht>CJ_H aJh;eht>>*CJ_H aJh5_Y>*CJ_H aJh)CJ_H aJh4{qCJOJQJ^J_H aJht>CJOJQJ^J_H aJh7CJOJQJ^J_H aJ$h}6ht>CJOJQJ^J_H aJ$h4{qht>CJOJQJ^J_H aJ$h4{qh4{qCJOJQJ^J_H aJ (L) *(**++,,`--.-////////$bh]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>$ & F bd ]ba$gd+$ & F bd]ba$gd+$ & F (bd]ba$gd+//0000i000111 1/14 4'4I4$bhd]b^ha$gdt>$ & Fbhd]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>$bh]b^ha$gdt> 0 00i0k0000011111/11122334 4$4%4I444445555ӶӛӋӋӫӛ{k_ht>CJRH\_H aJh CJOJQJ^J_H aJh]CJOJQJ^J_H aJhgCJOJQJ^J_H aJhi|ECJOJQJ^J_H aJh(m5CJ_H aJh}6ht>CJ_H aJhSCJOJQJ^J_H aJ$h}6ht>CJOJQJ^J_H aJh;eht>5CJ_H aJh75CJ_H aJ!I45555q7r7z77}89];^;_;g;;$bhd]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>$a$gdZ $bh]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gd 555577q7r7v7w7788];^;_;c;d;;<<<<<,<z<<h>ƶƩƶƩwwƶgRƶ(h}6ht>CJOJQJRH4^J_H aJh{LCJOJQJ^J_H aJhg>ht>5CJ_H aJhB 5CJ_H aJh75CJ_H aJh;eht>5CJ_H aJh}6ht>CJ_H aJhi|ECJOJQJ^J_H aJ$h}6ht>CJOJQJ^J_H aJhZ ht>5\_H hZ ht>5RH\\_H hZ ht>5RH\_H ;==> ?B@CDDDEEEEEF$ & F bd]ba$gdg>$ & F   bd]ba$gdg>$bhd]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>$bhd ]b^ha$gdt> h>>>>>>HCJCYCkCD&DDDCEDEEEEEEEصؠؐؐؠ؀mZGZ$hchg>CJOJQJ^J_H aJ$hcht>CJOJQJ^J_H aJ$h}6h{LCJOJQJ^J_H aJht>CJOJQJ^J_H aJhi|ECJOJQJ^J_H aJ(h}6ht>CJOJQJRHv^J_H aJh7CJOJQJ^J_H aJ$h7ht>CJOJQJ^J_H aJ$h}6ht>CJOJQJ^J_H aJ'hg>ht>5CJOJQJ^J_H aJEE[G]GGG7H8H9H;HjHlHHHIIIIiIII$J%Jذؠ}}h}XH8hB CJOJQJ^J_H aJhcCJOJQJ^J_H aJh(mCJOJQJ^J_H aJ(h}6ht>CJOJQJRH2^J_H aJh&RhCJOJQJ^J_H aJ$h}6h=CJOJQJ^J_H aJht>CJOJQJ^J_H aJh=CJOJQJ^J_H aJ.h}6ht>6CJOJQJRHO]^J_H aJ$h}6ht>CJOJQJ^J_H aJ'hcht>>*CJOJQJ^J_H aJFF]GGG8H9HjHHI"IIn$bhd]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>$ & Fbhd]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>$  bhd]b^ha$gdt>$ & F  bd]ba$gdg>$ & F bd]ba$gdg> I$J%JKKKKKKNNNOOO$bhd]b^ha$gdt>$a$gd%$bhd]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>$bh]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>$ & Fbhd]b^ha$gdt>%JKKKKKKKKN.NkNnNrNsNNNNNNNNNNNNNNlXlGGG!h5_Y>*CJOJQJ^J_H aJ'h5_Y6>*CJOJQJ]^J_H aJ-h}6ht>6>*CJOJQJ]^J_H aJ'h}6ht>>*CJOJQJ^J_H aJh5_YCJOJQJ^J_H aJhi|ECJOJQJ^J_H aJh<-CJOJQJ^J_H aJhc5CJ_H aJh%ht>5CJ_H aJh}6ht>CJ_H aJ$h}6ht>CJOJQJ^J_H aJNNOOOO%OOOPPQQcQRRPRbRSSSSSSVVVVWȸȤȸȸȏȸȁsesWȤF!h [>*CJOJQJ^J_H aJh;eht>5CJ_H aJhZhc5CJ_H aJhZht>5CJ_H aJh}6ht>>*CJ_H aJ(h}6ht>CJOJQJRH|^J_H aJ'h}6ht>>*CJOJQJ^J_H aJhi|ECJOJQJ^J_H aJ$h}6ht>CJOJQJ^J_H aJhc5CJ_H aJh%ht>5CJ_H aJh%5CJ_H aJOPQSSSSTUVWWWWWWWWW$bhd]b^ha$gdt>$ & Fbd ]ba$gdH,$bhd ]b^ha$gdt>$bh]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>WWWWWWXYeYfYYY+Z,Z#[$[[[[[['\(\,\-\6\7\C\s\t\\\]]=]>]B]C]\]^^^^^^ڼڼڑڼڼqqhZCJOJQJ^J_H aJh#CJOJQJ^J_H aJhc5CJ_H aJh;eCJOJQJ^J_H aJht>CJOJQJ^J_H aJ$h}6ht>CJOJQJ^J_H aJhc5CJ_H aJh;eht>5CJ_H aJhB 5CJ_H aJh}6ht>CJ_H aJ,WX,Z$[[[[['\(\0\C\=]>]G]\]$bhd]b^ha$gdt>$bhd ]b^ha$gdt>$bh]b^ha$gdt>$bh]b^ha$gdt>$bhd ]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>\]^^^^^_____________ bh]b^hgdt>$bhd]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>$bh]b^ha$gdt>$bhd]b^ha$gdt>^^^^^_________________________ówhM0JmHnHu hM0JjhM0JUhMjhMUh h}6ht>CJOJQJ^JaJht>CJOJQJ^J_H aJ$h}6ht>CJOJQJ^J_H aJh5CJ_H aJ__________ bh]b^hgdt>h]hgddo &`#$gd_ 21h:pt>. 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